Raccolta, trasporto e recupero Esausti Stampa


 11289907_10204540777134875_1377194363_nQuerciambiente Soc. Coop. Soc., da sempre attenta alle tematiche ambientali, effettua il servizio di ritiro per le aziende di tutti i consumabili da stampa esausti prodotti durante la normale attività d’ufficio (cartucce ink-jet, cartucce per stampanti laser, nastri per stampanti ad aghi ecc.) per il successivo avvio a recupero finalizzato alla rigenerazione presso impianti autorizzati.

Per le aziende nel Comune di Trieste il servizio viene svolto gratuitamente, in convenzione con il soggetto gestore del servizio di igiene urbana AcegasApsAmga, compilando il modulo di adesione e inviando copia firmata e compilata via fax 040 571191 o mail frontoffice@querciambiente.org.

iconapdf


Convenzione per il servizio di raccolta esausti da stampa 

ATTENZIONE: In caso di azienda con più sedi compilare un modulo per ogni sede. A far fede sul ritiro gratuito o meno, è la sede del ritiro del contenitore stesso e non la sede legale.

Per le aziende degli altri comuni con un contributo davvero minimo si può attivare il servizio e dare un grande aiuto all’ambiente!
Per informazioni su modalità e costi del servizio di raccolta esausti da stampa scrivere a frontoffice@querciambiente.org.

PER RICHIEDERE IL RITIRO CLICCA QUI

IMG_5120


Annunci